sabato 21 febbraio 2009

Riprovando il vestito

Visita all'atelier a prendere le misure definitive del vestito e parlare di scarpe e altri accessori.
Rivedo il mio abito e lo ri-provo per una seconda volta, in attesa che arrivi quello definitivo.
Alcuni pensieri sparsi guardandomi allo specchio:
1) È proprio bello come me lo ricordavo
2) Scommetto 50 € che entro la fine del matrimonio il bordo sarà bello sporco e avrò pure un paio di patacche di sugo
3) Con i tacchi farò una figura pessima, speriamo di arrivare a fine giornata senza cadere
ma soprattutto
4) Santo Cielo figlia mia, fatti qualche lampada ora di Maggio, altrimenti rischi di sembrare La Sposa Cadavere. Anzi, peggio: La Sposa Cadavere Col Segno del Costume!

1 commento:

Anonimo ha detto...

purtroppo il vestito sporco a fine giornata è cosa certo! se poi il fotografo è così bravo da riuscire ad immortalare il momento esatto in cui una goccia di sugo, bibita, vino..sta per cadere sulla gonna allora vedrai anche il colpevole!!(per quanto mi riguarda con una foto simile ho beccato Simo che rovesciava un pò di aperitivo sul mio vestito..e lui prima della prova negava!)
Cmq non vedo l'ora di vederti...L'Ale in gonna!!
se stai per cadere aggrappati al tuo maritino...servirà pure a qcosa!!!
bacioni
e non per metterti ansia..ma manca poco!!!