martedì 10 febbraio 2009

Esaltarsi per...

Per il vestito, in fondo, lo immaginavo.
Per il menu del pranzo, considerati i miei notevoli e spropositati appetiti, ne ero sicura.
Per il viaggio di nozze, chiaro, da fotomaniaca e viaggiatrice, c'era da pensarlo.

Ma che mi sarei esaltata per una torta nuziale o per le partecipazioni, questo proprio non lo avrei mai detto.

La torta nuziale. Ci sono aziende che fanno delle torte me-ra-vi-glio-se. Bellissime a vedersi e dall'aria molto appetitosa. Quando le ho viste non ho capito più niente, sono entrata in un delirio zuccheroso e confettoso. Le voglio, le desidero. Subito.


(un paio di esempi presi da Flickr. Se andate a curiosare ne troverete una infinità)

Le partecipazioni: ma quanto è bella, quanto è profumata, quanto è sexy la carta di Raimondi di Pettinaroli. Quanto sono eleganti i monogrammi di Pineider! Come farò a scegliere?

E questo, miei cari, è solo l'inizio. Probabilmente la prossima settimana vi decanterò le virtù dei centrotavola floreali e mi commuoverò per una bomboniera solidale. Aiuto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io mi ero esaltata per partecipazioni, menù, bomboniere e ...se fosse possibile mi risposerei ogni anno!!
Ora sono curiosa di vedere le vostre scelte!!
baci o.

ALittaM ha detto...

è vero, i preparativi sono molto belli... anche stressanti, ovviamente, ma sicuramente belli.

Le nostre scelte le vedrai... il 9 Maggio ;)