lunedì 29 giugno 2009

In arrivo le pagelle!

Sapete cosa vi dico?
Organizzare un matrimonio è uno spreco di energie.
Nel giro di pochi mesi ti trovi catapultata in un mondo che neanche immaginavi, fatto di stoffe, torte, gioielli, bigodini, accessori, decorazioni. Un mondo color panna e avorio, elegante e patinato. Passi i mesi prima del matrimonio a fare scorta di informazioni, diventi esperta di menu, di pettinature, di fiori e (soprattutto) di preventivi.
Poi arriva il gran giorno, una festa meravigliosa che mai ti saresti immaginata, tu e il tuo sposo siete bellissimi, sorridenti e fotogenici, la torta è bella e buona, gli amici sorridono e si commuovono come da copione. Arriva la sera, ti togli il vestito, fai una doccia e tutto ad un tratto le informazioni che avevi accumulato nei mesi precedenti diventano assolutamente inutili.
E allora mi sono detta, chissà quante persone ci sono adesso che stanno organizzando il loro matrimonio, che magari stanno pensando di usare lo stesso fotografo, stilista, catering, fiorista che abbiamo scelto noi, e si chiedono se sono bravi, se ne vale la pena, vorrebbero un'esperienza diretta.
Qui arrivo io in loro aiuto, perché nei prossimi giorni farò delle belle pagelle dei vari fornitori che abbiamo scelto. E saranno pagelle imparziali e veritiere, fatte a mente fredda dopo più di un mese.
Restate sintonizzate su questa pagina future sposine!

1 commento:

eppifemili ha detto...

il mio è stato un matrimonio molto rock&roll.
poche persone, poche decisioni e tanto divertimento!

pure voi mi pare che vi siate divertiti parecchio!
congratulazioni!!