mercoledì 6 maggio 2009

Lo stupore della prima volta

Estetista: ciao Alessandra, accomodati. Ah, vedo che sei accompagnata dal tuo fidanzato!
Stefano: Piacere... mi raccomando, me la tratti bene la mia Alessandra che tra una settimana ci sposiamo.
Estetista: Eh ma lo so, eccome, mi parla sempre di te, ti chiama il mio monociglio!
(ammetto che a volte è difficile capire dove finisca il mio sopracciglio destro e cominci quello sinistro)
Alessandra: dai amore, resta un po' qui, anzi mentre mi preparo stenditi un po' sul lettino che sei stanco.
Stefano: ma si, due minuti. Ah, come si sta bene su questo lettino.
Estetista: Anzi, sai cosa faccio? Ti metto un po' di cera calda sulle sopracciglia, vedrai ti rilassa.

Alessandra ride. L'estetista ride. Stefano non capisce ma ride pure lui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ricordati...noi donne sappiamo essere diaboliche!:-)
O.

Anonimo ha detto...

Povero Stefano, hai tutta la mia comprensione.

Firmato:
Donna dal sangue sardo: ex monociglio...

Puzzafragola